8 febbraio 2019

Era meglio quando dicevano che si stava peggio...

di Matteo Renzi. Ma vi ricordate la discussione di qualche anno fa? Crescevamo a più 1.5% e ci dicevano "Non basta!" Avevamo oltre un milione di posti di lavoro in più e dicevano: tutti precari. Abbassavamo le tasse e urlavano: fate di più. Adesso sono arrivati loro e se va bene facciamo +0.2%: l'Italia è l'unico paese europeo in recessione, abbiamo uno scontro diplomatico con i nostri amici francesi, stanno aumentando le tasse locali, cresce la disoccupazione, le infrastrutture sono bloccate. E l'emissione dei titoli del debito pubblico ci costa qualche miliardo in più dello scorso anno. Questo è il Governo del Cambiamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)