Se stai cercando un dono da fare a una persona cara oppure un gioiello per valorizzare te stessa, non puoi non prendere in considerazione i bracciali Pandora. Sono facilmente riconoscibili ed è proprio intorno a questa caratteristica dei suoi prodotti che il marchio ha costruito e fortificato, con il tempo, la propria identità. Si tratta di articoli con un certo fascino, adatti per qualsiasi occasione. Indossare dei gioielli di qualità anche per svolgere delle semplici attività quotidiane non sarà più un problema con i modelli rigidi e componibili. Per un'uscita più elegante o formale, saranno invece perfetti i bracciali tennis di Pandora, che risultano più minimal.
Bracciale rigido aperto
Tra le opzioni più ambite dei bracciali Pandora originali, rientra un classico intramontabile. Si tratta del bracciale rigido aperto, che può essere personalizzato con i ciondoli che più si preferiscono. Prima di acquistare un modello specifico, però, è importante assicurarsi sulle collezioni di charm compatibili con il bracciale stesso. Molte persone scelgono questa tipologia di prodotto, in quanto è facile da indossare e soprattutto non richiede la misurazione del polso. Di conseguenza, risulta perfetto anche come regalo.
Bracciale a catena semplice o con perle d'acqua dolce coltivate
Si posizionano nella classifica dei gioielli Pandora più amati il bracciale a catena, sia nella sua versione semplice, con un punto luce che aggiunge un tocco raffinato, sia nella versione più particolare, impreziosita da perle d'acqua dolce coltivate. Il modello più semplice è disponibile in varie versioni, ma una delle più richieste è quella con una luminosa pietra di zirconia cubica incolore a goccia. È un accessorio molto versatile e offre grande comodità, dato che la sua chiusura a moschettone consente di regolare la lunghezza. Anche in questo caso, quindi, può prestarsi come dono a una persona cara.
La versione con pietre d'acqua dolce coltivate valorizza ogni donna che la indossa. Anche questo modello presenta una chiusura regolabile. L'unicità di questi bracciali Pandora risiede nel fatto che ogni pietra è unica ed è trattata singolarmente con la tecnica dello sbiancamento per aumentare la lucentezza, motivo per il quale ognuna di esse varia per colore e dimensione dalle altre.
Bracciali Pandora componibili
Anch'essi sono inclusi tra le prime scelte quando si pensa ai bracciali Pandora, ottimi per un'idea regalo a chi ama ricordarsi dei momenti preziosi vissuti: si tratta dei bracciali componibili non rigidi. Si presentano abbastanza sottili, dalla struttura resistente, ma anche morbidi sul polso. Possono essere abbelliti con ciondoli che rappresentano i propri hobby, passioni, interessi, ricordi o momenti speciali della propria vita. Per impreziosire un bracciale Pandora basterà esprimere la propria creatività e studiarsi l'ampio catalogo del marchio.
Bracciali tennis per un'eleganza senza tempo
Infine, chi ama l'eleganza e vuole aggiungere un tocco chic al proprio outfit, deve puntare sui bracciali tennis di Pandora in argento Sterling 925. Ce ne sono di varie tipologie e i modelli tra cui scegliere sono tanti, tutti però accomunati dalla delicatezza del design. Come per ogni modello di bracciali del brand, la lavorazione è attenta e di qualità. Le piccole pietre luminose non ti faranno passare inosservata.